Notizie dal Parco: buongiorno autunno! Il 21 settembre si torna a fare festa
Buona domenica! Possiamo dirlo… è proprio una giornata “da laghetto in piena”! A Costabissara e dintorni la pioggia scende senza riserve; gocce chiacchierine convinte insieme di poter fare un mare, si impegnano intanto a riempire il laghetto del parco, tra poco straripante!
E quando è tempo di pioggia, i pensieri si mettono tranquilli… e così è anche tempo di news! Senza dubbio ci sono notizie che bollono in pentola: tra un paio di settimane ricomincia la festa!
Ok, allora segnati in calendario sabato 21 settembre! Al Parco festeggeremo l’inizio dell’autunno con due momenti da non perdere, uno la mattina per partire con il piede giusto e uno in orario aperitivo, per stare insieme tra buona musica, cibo e drinks scelti con gusto, e le notizie di quel che ci aspetta nei mesi a venire. Pronti a saperne di più?
Dalle 9 alle 11: lezione introduttiva di “YOGA+SHIATSU, le stagioni del benessere”
Ascolto, risveglio, riequilibrio. Immersi nella magia del parco e dei suoi alberi centenari, uniremo alla pratica tradizionale Yoga l’antica sapienza dello Shiatsu e della medicina cinese. Queste due ore insieme ci aiuteranno a risvegliare il corpo e riequilibrare la nostra energia attraverso il movimento consapevole. E alle ore 11… colazione insieme!
Sarà l’occasione per presentare la nostra collaborazione con Elisa Sperotto e Chiara Dalle Rive, due brave professioniste che hanno accettato la sfida di costruire un percorso insieme, fondendo le loro esperienze per una proposta fuori dagli schemi tradizionali.
Per iscriversi e saperne di più, visita questo LINK.
Dalle 18.30 alle 21: “VIVI IL PARCO. Music, food and drinks!”
Un aperitivo in compagnia per conoscere più da vicino Parco delle Stagioni e scoprire cosa ci aspetta! Abbiamo invitato a suonare per noi i musicisti di “Salottosonico Acoustic Project”, e per mangiare qualcosa di buono ci sarà Bamburger con il suo gustoso streetfood.
I posti sono limitati: riserva il tuo biglietto di ingresso! Registrati a QUESTO LINK