08/09/2024

Notizie dal Parco: buongiorno autunno! Il 21 settembre si torna a fare festa

Notizie dal Parco: buongiorno autunno! Il 21 settembre si torna a fare festa

Buona domenica! Possiamo dirlo… è proprio una giornata “da laghetto in piena”! A Costabissara e dintorni la pioggia scende senza riserve; gocce chiacchierine convinte insieme di poter fare un mare, si impegnano intanto a riempire il laghetto del parco, tra poco straripante! 

E quando è tempo di pioggia, i pensieri si mettono tranquilli… e così è anche tempo di news! Senza dubbio ci sono notizie che bollono in pentola: tra un paio di settimane ricomincia la festa!

Ok, allora segnati in calendario sabato 21 settembre! Al Parco festeggeremo l’inizio dell’autunno con due momenti da non perdere, uno la mattina per partire con il piede giusto e uno in orario aperitivo, per stare insieme tra buona musica, cibo e drinks scelti con gusto, e le notizie di quel che ci aspetta nei mesi a venire. Pronti a saperne di più?

Dalle 9 alle 11:
lezione introduttiva di “YOGA+SHIATSU, le stagioni del benessere”

Ascolto, risveglio, riequilibrio. Immersi nella magia del parco e dei suoi alberi centenari, uniremo alla pratica tradizionale Yoga l’antica sapienza dello Shiatsu e della medicina cinese. Queste due ore insieme ci aiuteranno a risvegliare il corpo e riequilibrare la nostra energia attraverso il movimento consapevole. E alle ore 11… colazione insieme!

Sarà l’occasione per presentare la nostra collaborazione con Elisa Sperotto e Chiara Dalle Rive, due brave professioniste che hanno accettato la sfida di costruire un percorso insieme, fondendo le loro esperienze per una proposta fuori dagli schemi tradizionali.

Per iscriversi e saperne di più, visita questo LINK.


Dalle 18.30 alle 21:
“VIVI IL PARCO. Music, food and drinks!”

Un aperitivo in compagnia per conoscere più da vicino Parco delle Stagioni e scoprire cosa ci aspetta! Abbiamo invitato a suonare per noi i musicisti di “Salottosonico Acoustic Project”, e per mangiare qualcosa di buono ci sarà Bamburger con il suo gustoso streetfood.

I posti sono limitati: riserva il tuo biglietto di ingresso! Registrati a QUESTO LINK

….e per chi avrà compilato il questionario: “Il luogo che vorrei”, l’aperitivo è in omaggio!

Come sempre ci auguriamo di vederti, qui o là, per due chiacchiere insieme.
A prestissimo e grazie!

La squadra di Parco delle Stagioni

Notizie dal Parco: buongiorno autunno! Il 21 settembre si torna a fare festa

Ultime novità

“Restauro e Sartoria” – La Rubrica di Ally, 12° episodio

15/02/2021
Buon venerdì cari lettori! Oggi vi parlo di un argomento suggeritomi da Rita Refosco, fan nr 1 di Parco delle Stagioni, che con un suo co…

“Cosa bolle in pentola?” – La rubrica di Ally, 11° episodio

18/12/2020
Cari i miei lettori, qui il tempo vola! Dal mio ultimo post di fine ottobre siamo quasi a Natale. Nel frattempo al parco sono successe ta…

“I Custodi del Parco” – La Rubrica di Ally, 10° episodio

30/10/2020
Parco delle Stagioni. Tardo pomeriggio rannuvolato di metà ottobre. Mi trovo nel cuore del parco e cammino con passi delicati tra ombre s…

“Antiche rarità al Parco delle Stagioni. La Signora Cotogna!” – La rubrica di Ally, 9° episodio

23/10/2020
Cammino ai margini del campo per non calpestare la terra, mi sembrerebbe di rovinare il movimento dei cumuli naturalmente adagiati, press…

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti

* campi obbligatori

Seleziona come vuoi ricevere aggiornamenti su Parco delle Stagioni:

Puoi disiscriverti in ogni istante cliccando il link in fondo alle nostre newsletter. Per informazioni fare riferimento alla privacy policy caricata nel sito.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando su Iscriviti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per essere processate. Maggiori informazioni sulle procedure privacy di Mailchimp.

Parco delle Stagioni SRL Impresa Sociale: stradella Nh Donà snc, 36030 Motta di Costabissara (VI) – Unità Locale: Via Kennedy, 19, 36030 Motta di Costabissara (VI) – P IVA e CF: 04370200240 – Cap. Soc 10.000 € i.v.

In collaborazione con Al Brolo APS.

I lavori di rivalorizzazione della sede sono un progetto di Officina27 S.r.l.