A Parco delle Stagioni proseguono i lavori “di sostanza”: ora la Signora di Motta sta autonomamente in piedi e sfoggia in vetta un “quasi tetto” nuovo di zecca! Davanti ai nostri occhi si staglia una struttura che sta prendendo meravigliosamente forma, e nelle nostre teste, in simultanea, la nebbia si dirada e le idee si fanno lucide e organizzate. In questi momenti accade un fatto ricorrente: si viene rapiti da una voglia matta di darsi un tono! In altre parole, è il momento favorevole per il primo passetto verso la costruzione della propria immagine di marca… è tempo di LOGO!
E così assieme al nuovo tetto inauguriamo anche il nuovo logo di Parco delle Stagioni, volendo assegnare un tratto grafico al nostro progetto che sia riconoscibile e distintivo e ci aiuti a trasmettere i valori di quello che stiamo costruendo.
Nasce sotto la direzione artistica del fuoriclasse Giovanni Ongaro che ha saputo riassumere con eleganza i valori di Parco delle Stagioni, con un particolare accento al tema della circolarità, rappresentata con un cerchio pieno come ultima di 4 fasi, le 4 stagioni. Un progetto che vuole crescere, amplificarsi, senza perdere l’ancoraggio alle sue origini, alla sua storia che è rappresentata dalla classicità del carattere tipografico. Il tocco in più è dato dalle cromie, scelte campionando i colori del parco nei vari periodi dell’anno! Un logo che cambia al ritmo delle stagioni.
Ultime novità
“Restauro e Sartoria” – La Rubrica di Ally, 12° episodio
15/02/2021
Buon venerdì cari lettori! Oggi vi parlo di un argomento suggeritomi da Rita Refosco, fan nr 1 di Parco delle Stagioni, che con un suo co…