19/02/2021

“Un logo che cambia colore”

"Un logo che cambia colore"

A Parco delle Stagioni proseguono i lavori “di sostanza”: ora la Signora di Motta sta autonomamente in piedi e sfoggia in vetta un “quasi tetto” nuovo di zecca! Davanti ai nostri occhi si staglia una struttura che sta prendendo meravigliosamente forma, e nelle nostre teste, in simultanea, la nebbia si dirada e le idee si fanno lucide e organizzate. In questi momenti accade un fatto ricorrente: si viene rapiti da una voglia matta di darsi un tono! In altre parole, è il momento favorevole per il primo passetto verso la costruzione della propria immagine di marca… è tempo di LOGO!

E così assieme al nuovo tetto inauguriamo anche il nuovo logo di Parco delle Stagioni, volendo assegnare un tratto grafico al nostro progetto che sia riconoscibile e distintivo e ci aiuti a trasmettere i valori di quello che stiamo costruendo.

Nasce sotto la direzione artistica del fuoriclasse Giovanni Ongaro che ha saputo riassumere con eleganza i valori di Parco delle Stagioni, con un particolare accento al tema della circolarità, rappresentata con un cerchio pieno come ultima di 4 fasi, le 4 stagioni. Un progetto che vuole crescere, amplificarsi, senza perdere l’ancoraggio alle sue origini, alla sua storia che è rappresentata dalla classicità del carattere tipografico. Il tocco in più è dato dalle cromie, scelte campionando i colori del parco nei vari periodi dell’anno! Un logo che cambia al ritmo delle stagioni.

Il nuovo logo di Parco delle Stagioni

"Un logo che cambia colore"

Ultime novità

“Restauro e Sartoria” – La Rubrica di Ally, 12° episodio

15/02/2021
Buon venerdì cari lettori! Oggi vi parlo di un argomento suggeritomi da Rita Refosco, fan nr 1 di Parco delle Stagioni, che con un suo co…

“Cosa bolle in pentola?” – La rubrica di Ally, 11° episodio

18/12/2020
Cari i miei lettori, qui il tempo vola! Dal mio ultimo post di fine ottobre siamo quasi a Natale. Nel frattempo al parco sono successe ta…

“I Custodi del Parco” – La Rubrica di Ally, 10° episodio

30/10/2020
Parco delle Stagioni. Tardo pomeriggio rannuvolato di metà ottobre. Mi trovo nel cuore del parco e cammino con passi delicati tra ombre s…

“Antiche rarità al Parco delle Stagioni. La Signora Cotogna!” – La rubrica di Ally, 9° episodio

23/10/2020
Cammino ai margini del campo per non calpestare la terra, mi sembrerebbe di rovinare il movimento dei cumuli naturalmente adagiati, press…

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti

* campi obbligatori

Seleziona come vuoi ricevere aggiornamenti su Parco delle Stagioni:

Puoi disiscriverti in ogni istante cliccando il link in fondo alle nostre newsletter. Per informazioni fare riferimento alla privacy policy caricata nel sito.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando su Iscriviti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per essere processate. Maggiori informazioni sulle procedure privacy di Mailchimp.

Parco delle Stagioni SRL Impresa Sociale: stradella Nh Donà snc, 36030 Motta di Costabissara (VI) – Unità Locale: Via Kennedy, 19, 36030 Motta di Costabissara (VI) – P IVA e CF: 04370200240 – Cap. Soc 10.000 € i.v.

In collaborazione con Al Brolo APS.

I lavori di rivalorizzazione della sede sono un progetto di Officina27 S.r.l.