21/06/2022

Prossimi appuntamenti con Ida Tess!

Prossimi appuntamenti con Ida Tess!

Primo giorno d’estate ma metti il meteo e gli appuntamenti che ci aspettano, ci sentiamo già a stagione inoltrata, torrida come non mai!

Dopo la bella esperienza della “Festa Solstizio d’Estate” lo scorso weekend, ora ci aspetta il Lumen Festival allo Spark di Torri di Quartesolo, giovedì 23 e venerdi 24 giugno dalle 17 in poi. Saremo presenti con i prodotti della nostra sartoria… quelli già rodati e qualche nuovo modello appena sfornato per arricchire di stile le prossime giornate al mare.

Sarà l’occasione per farti vedere come stiamo lavorando, per due chiacchiere sul progetto più esteso di restauro della sede, se vorrai, e delle altre attività che partiranno (un progetto biblico che sta iniziando a farci scorgere un pò di luce!)

Sull’onda dell’entusiasmo per le cose belle della settimana appena trascorsa, mi sembra il momento giusto per dirti che abbiamo senza dubbio una buona stella che ci accompagna. Perché non è scontato che così tanta gente abbia il piacere di darci il suo supporto! A partire da chi parla di noi con entusiasmo, a chi si offre di condividere la sua esperienza per aiutarci a superare gli ostacoli, a chi passa a trovarci con il sorriso e ci dice che “andiamo forte”! Grazie infinite.

Alla prossima!

Sara

Prossimi appuntamenti con Ida Tess!

Ultime novità

“Restauro e Sartoria” – La Rubrica di Ally, 12° episodio

15/02/2021
Buon venerdì cari lettori! Oggi vi parlo di un argomento suggeritomi da Rita Refosco, fan nr 1 di Parco delle Stagioni, che con un suo co…

“Cosa bolle in pentola?” – La rubrica di Ally, 11° episodio

18/12/2020
Cari i miei lettori, qui il tempo vola! Dal mio ultimo post di fine ottobre siamo quasi a Natale. Nel frattempo al parco sono successe ta…

“I Custodi del Parco” – La Rubrica di Ally, 10° episodio

30/10/2020
Parco delle Stagioni. Tardo pomeriggio rannuvolato di metà ottobre. Mi trovo nel cuore del parco e cammino con passi delicati tra ombre s…

“Antiche rarità al Parco delle Stagioni. La Signora Cotogna!” – La rubrica di Ally, 9° episodio

23/10/2020
Cammino ai margini del campo per non calpestare la terra, mi sembrerebbe di rovinare il movimento dei cumuli naturalmente adagiati, press…

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti

* campi obbligatori

Seleziona come vuoi ricevere aggiornamenti su Parco delle Stagioni:

Puoi disiscriverti in ogni istante cliccando il link in fondo alle nostre newsletter. Per informazioni fare riferimento alla privacy policy caricata nel sito.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando su Iscriviti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per essere processate. Maggiori informazioni sulle procedure privacy di Mailchimp.

Parco delle Stagioni SRL Impresa Sociale: stradella Nh Donà snc, 36030 Motta di Costabissara (VI) – Unità Locale: Via Kennedy, 19, 36030 Motta di Costabissara (VI) – P IVA e CF: 04370200240 – Cap. Soc 10.000 € i.v.

In collaborazione con Al Brolo APS.

I lavori di rivalorizzazione della sede sono un progetto di Officina27 S.r.l.