20/07/2023

“Ultimi” con lode.

"Ultimi" con lode.

Profumano di caffè e brioche le sorprese di prima mattina, sfogliando il giornale! Grazie a Valentina Magnarello per aver dato voce al nostro progetto su “Il Giornale di Vicenza”.

Grazie anche per il titolo di questo articolo che mette un faro sul tema e ci dà l’occasione di spiegare perché per noi i nostri collaboratori non sono ultimi.

Non lo è Liliana che per tanti anni ha lavorato nel settore ed è tra le più brave confezionatrici che abbiamo in zona. Non lo è Rabee che in Siria ha sperimentato tecnica e fascino della sartoria su misura. Non sono gli ostacoli della vita a far scordare l’arte a chi l’ha appresa con tanta pazienza e amore.
Forse gli ultimi siamo proprio noi, i “locali” abili al lavoro senza troppi ostacoli… che di quest’arte stiamo imparando tutto proprio ora e grazie a loro.

E siamo tutti ultimi qui dentro, perché ci siamo messi in gioco tra marchi affermati, e saremo sempre più orgogliosi di essere ultimi se riusciremo a restare speciali in mezzo a questo frastuono.

"Ultimi" con lode.

Ultime novità

“Restauro e Sartoria” – La Rubrica di Ally, 12° episodio

15/02/2021
Buon venerdì cari lettori! Oggi vi parlo di un argomento suggeritomi da Rita Refosco, fan nr 1 di Parco delle Stagioni, che con un suo co…

“Cosa bolle in pentola?” – La rubrica di Ally, 11° episodio

18/12/2020
Cari i miei lettori, qui il tempo vola! Dal mio ultimo post di fine ottobre siamo quasi a Natale. Nel frattempo al parco sono successe ta…

“I Custodi del Parco” – La Rubrica di Ally, 10° episodio

30/10/2020
Parco delle Stagioni. Tardo pomeriggio rannuvolato di metà ottobre. Mi trovo nel cuore del parco e cammino con passi delicati tra ombre s…

“Antiche rarità al Parco delle Stagioni. La Signora Cotogna!” – La rubrica di Ally, 9° episodio

23/10/2020
Cammino ai margini del campo per non calpestare la terra, mi sembrerebbe di rovinare il movimento dei cumuli naturalmente adagiati, press…

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti

* campi obbligatori

Seleziona come vuoi ricevere aggiornamenti su Parco delle Stagioni:

Puoi disiscriverti in ogni istante cliccando il link in fondo alle nostre newsletter. Per informazioni fare riferimento alla privacy policy caricata nel sito.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando su Iscriviti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per essere processate. Maggiori informazioni sulle procedure privacy di Mailchimp.

Parco delle Stagioni SRL Impresa Sociale: stradella Nh Donà snc, 36030 Motta di Costabissara (VI) – Unità Locale: Via Kennedy, 19, 36030 Motta di Costabissara (VI) – P IVA e CF: 04370200240 – Cap. Soc 10.000 € i.v.

In collaborazione con Al Brolo APS.

I lavori di rivalorizzazione della sede sono un progetto di Officina27 S.r.l.