Parco delle Stagioni

Il racconto della rivalorizzazione della storica villa Donà di Motta di Costabissara e del luogo che la ospita… oggi “Parco delle Stagioni”. Sede dell’omonima impresa sociale, dedita all’orticoltura didattica e alla produzione sartoriale di accessori e abbigliamento da tessuti di riciclo.

Seguici nel nostro viaggio

Per ricevere ogni notizia importante in anteprima, via email

* campi obbligatori

Seleziona come vuoi ricevere aggiornamenti su Parco delle Stagioni:

Puoi disiscriverti in ogni istante cliccando il link in fondo alle nostre newsletter. Per informazioni fare riferimento alla privacy policy caricata nel sito.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando su Iscriviti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per essere processate. Maggiori informazioni sulle procedure privacy di Mailchimp.

Se la storica villa Donà potesse dire la sua?

“Barcollo, ma non mollo! Qualche decennio di abbandono mi ha messo a dura prova ma sono una tipa tosta e ho esperienza da vendere. Resto radicata e fiduciosa… e poi da queste parti si dice che la mia luce stia per riaccendersi!”

Parco delle Stagioni SRL Impresa Sociale: stradella Nh Donà snc, 36030 Motta di Costabissara (VI) – Unità Locale: Via Kennedy, 19, 36030 Motta di Costabissara (VI) – P IVA e CF: 04370200240 – Cap. Soc 10.000 € i.v.

In collaborazione con Al Brolo APS.

I lavori di rivalorizzazione della sede sono un progetto di Officina27 S.r.l.